Obiettivo Risparmio

Il Progetto Obiettivo Risparmio è nato nel 2018 con la finalità di agire concretamente per far fronte alla crisi economica e aiutare le famiglie italiane a tenere sotto controllo i consumi e le spese.

Nel corso degli anni, la Change Destiny ha avviato una serie di iniziative in tutto il Paese, sia a carattere informativo/divulgativo, sia in termini pratici.

Ridurre i consumi, evitando il superfluo e avendo cura dell’efficienza dei sistemi (idrico, energetico, di riscaldamento/raffrescamento) è stato il punto di partenza del Progetto, che col tempo abbiamo deciso di estendere al capitolo “spese necessarie”, come sono quelle condominiali.

Un team di professionisti, che da 20 anni si occupa di Amministrazione di Immobili, è a disposizione dei condomini in tutta Italia, affinchè le spese condominiali non incidano più sulla situazione economica delle famiglie come un vero e proprio salasso.

Grazie alla Change Destiny e all’Iniziativa Condominio 50%, si può usufruire dell’amministrazione del proprio condominio pagando le spese al 50% rispetto alla precedente gestione.

Tutto questo è reso possibile grazie alla disponibilità dei professionisti incaricati e all’utilizzo dei nuovi strumenti digitali (social, email, chat, video-riunioni) con cui è garantita efficienza ed efficacia nella gestione di piccoli e grandi condomini, residence, complessi immobiliari.

I requisiti per poter accedere all’iniziativa Condominio 50% sono solo 2:

  • assenza di morosità
  • assenza di contenziosi giudiziari.

Per avere un preventivo è sufficiente inviare una mail all’indirizzo obiettivorisparmio.italia@gmail.com allegando l’ultimo bilancio preventivo e l’ultimo bilancio consuntivo delle spese condominiali (in tuo possesso).

Documentazione da scaricare gratis:

Lettera richiesta convocazione assemblea straordinaria per la rimozione dell’amministratore

Invito convocazione assemblea straordinaria indetta dai condomini

Verbale di assemblea straordinaria

I commenti sono chiusi.